Fix Design nella sua campagna riprende una scena di “Matrimonio all’italiana”

una immagine dello spot

una immagine dello spot

Sophia Loren e le proprie capacità di seduzione sono state prese a modello nell’ultima campagna pubblicitaria del brand Fix Design. In questo spot, appunto, la modella e testimonial del marchio Nina si riveste imitando le mosse della grande attrice napoletana davanti al suo partner, che fa trapelare dallo sguardo un senso di curiosità e malizia. Sdraiato su un letto matrimoniale, egli sembra ispirarsi nell’atteggiamento al grande Marcello Mastroianni, interprete maschile al fianco della Loren nel film Matrimonio all’italiana. La scena dello spogliarello, grazie alla quale la pellicola è passata alla storia, ovviamente è stata riattualizzata: qui non c’è nulla di scandaloso, se non un’atmosfera alquanto sensuale.
Il video, girato da Naù Germoglio e Andrea Basile (conosciuti soprattutto per il ruolo di regista e art director del video di Nina Zilli L’amore verrà), cerca di far risaltare al meglio il messaggio aziendale “Colora la tua vita…metti un po’ di Fix”.

(Foto © Fashiontimes)

  • Share/Bookmark

Articoli simili

One Response to “Fix Design nella sua campagna riprende una scena di “Matrimonio all’italiana””

  1. 1
    guendalina cignani Says:

    salve, mi chiamo guendalina cignani, mi piacerebbe moltissimo lavorare nll moda: fotomodella, indossatrice.. sono alta 1.81, taglia: 40, il mio recapito tel è 3396606063. grz fatemi sapere, attendo vostre rx

Leave a Reply